Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cp Grosseto, al via la preparazione per le formazioni giovanili

GROSSETO – Le formazioni giovanili del Circolo Pattinatori hanno iniziato la preparazione per la nuova stagione agonistica sulle pista di via Mercurio e via Leoncavallo. La gloriosa società presieduta da Stefano Osti ha iscritto quest’anno tre squadre ai campionati federali: Under 13 (affidata a Marco Zanobi), Under 15 e Under 17 (guidate da Marco Ciupi).

La prossima settimana, nella palestra di via Sicilia, prenderanno invece il via le lezioni di avviamento al pattinaggio tenute da Luigi Brunelli, riservate a bambini e bambine da quattro anni in su. Il corso si terrà tutti i martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

Sabato prossimo, intanto, è in calendario una riunione a Viareggio per la compilazione dei calendari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.