Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Con poco puoi fare molto’. Inizia la raccolta dalla Croce Rossa

Più informazioni su

FOLLONICA – Avrà inizio in questi giorni, proprio in concomitanza con la “Tavolata”, anche una ulteriore raccolta di fondi promossa dalla Croce Rossa Italiana di Follonica per sostenere le sue attività istituzionali e sociali.

«Abbiamo pensato di raccogliere le monetine da uno e due centesimi in particolare perché, come sappiamo, presto andranno fuori circolazione – dice il Presidente della Croce Rossa Giorgio Lolini. Per fare questa operazione distribuiremo delle scatoline che si potranno trovare nei locali che aderiranno a questa iniziativa. Ovviamente sono ben accetti anche altri tagli di monete, insomma l’offerta è libera – prosegue il Presidente. Ciò che si riuscirà ad incassare, conclude Lolini – servirà a finanziare alcune delle nostre attività che spaziano dalla assistenza sociale al salvataggio in acqua».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.