Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Incidente durante le prove del palio: grave un fantino

CASTEL DEL PIANO – È in gravi condizioni e sarà trasferito a Siena con l’elisoccorso Pegaso. Un fantino è rimasto ferito durante le batterie di selezione per la scelta dei cavalli che correranno il palio di Castel del Piano.

L’uomo ha riportato un grave trauma cranico e toracico. I medici stanno stabilizzando l’uomo. E appena possibile verrà caricato sull’elisoccorso e trasferito all’ospedale Le Scotte (la foto è delle scorse edizioni).

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.