Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia in mare: muore annegato a Castiglione

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un uomo di 82 anni, di nazionalità tedesca, in vacanza in Maremma, è morto oggi pomeriggio dopo essere annegato mentre faceva il bango a Castiglione della Pescaia.

La prima ad intervenire è stata la Misericordia di Castiglione della Pescaia con una blsd e dae a bordo, e in seguito anche la Croce rossa di Follonica con medico a bordo. L’uomo è stato rianimato per oltre 40 minuti.  Sul posto è intervenuta anche la Guardia costiera ed i carabinieri. L’uomo, ancora da stabilire se si sia sentito male o meno, è deceduto mentre si trovava nella zona di Riva del Sole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.