Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Grosseto: ecco i corsi gratis per le neo iscritte. Tutti i dettagli

Più informazioni su

GROSSETO – Pallavolo Grosseto 1978 agisce da sempre nell’ottica di valorizzare le risorse umane ed economiche investendo sui giovani, sui valori dello sport per la crescita delle ragazze durante il percorso di crescita dall’infanzia all’adolescenza nei vari passaggi evolutivi accompagnandoli e sostenendoli  psicologicamente e fisicamente nel cammino ludico-sportivo.

La volontà è quella di proporsi come polo aggregante per coloro, persone e società, che sognano di fare pallavolo senza estremizzare l’agonismo ma puntando sulla crescita delle atlete come persone a 360 gradi, unendo l’impegno con la tecnica e senso di aggregazione.

il settore giovanile e’ supportato da una struttura societaria solida formata da dirigenti esperti e tecnici qualificati sempre aggiornati e da una direzione tecnico-sportiva con esperienza pluriennale per noi il settore giovanile e’ il fulcro della società.

Immaginiamo la nostra Asd come una piramide rovesciata in cui il vertice,  l’apice sono i più piccoli e le loro famiglie fino ad arrivare step by step alla base formata dalle prime squadre nostra forza e orgoglio.

Per noi è fondamentale esserci, divertirsi, imparare e dare tutto prima di arrendersi alla legge del più forte perché la vittoria è subordinata ad un percorso di crescita e di impegno che porterà conseguentemente a grandi soddisfazioni e risultati sportivi.

“Il progetto giovani di Pallavolo Grosseto 1978″ attraverso la campagna tesseramenti 2017/2018, punta al  raggiungimento di grandi obiettivi partendo proprio dal settore mini volley.

Tutto ciò è possibile grazie all’ apporto fondamentale del nostro main sponsor Kelli-Kelli energia e dei nostri supporters che tengono compatta e forte questa grande società famiglia.

La novità più grande sarà nella possibilità di iscriversi gratuitamente ai corsi di volley promossi dalla società per quanto riguarda mini, super mini volley e pallarilanciata femminile.

I corsi gratuiti riguardano le bambine, che si iscriveranno per la prima volta a pallavolo e hanno un eta’ compresa tra i 7 e gli 11 anni.

I corsi partiranno dal 1 ottobre 2017 fino al 30 maggio 2018. Di fatto verra’ pagata solo la quota sociale di 50 euro che comprende l’iscrizione, l’assicurazione, la t-shirt e lo zainetto della societa’.

Per iscriversi basta telefonare al: 334 699 8259 – 380 796 1595 oppure attraverso il form su www.pallavologrosseto.it nella pagina iscrizioni.

in un momento in cui le famiglie attraversano notevoli difficoltà economiche, la società ha deciso di lanciare un messaggio ludico-sportivo-sociale per dare la possibilità a tutti di provare ad entrare nel mondo della pallavolo senza gravare sui bilanci familiari.

I corsi, ovviamente, saranno effettuati dai nostri tecnici qualificati. L’intento è quello di avvicinare un numero sempre maggiore di bambine alla pratica sportiva e al meraviglioso mondo della pallavolo!

Questa iniziativa è merito dell’impegno dello staff dirigenziale, della grande disponibilità dei nostri instancabili e preparatissimi allenatori e dei nostri sponsor che con la loro partnership rendono possibile un progetto così importante e la realizzazione di una mission così ambiziosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.