Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla cucina senza glutine al Rec: tutti i corsi della Confesercenti per l’autunno

GROSSETO – Riprendono a settembre i corsi di Cescot, agenzia formativa di Confesercenti. Sono già aperte le iscrizioni per i corsi che partiranno nel mese di ottobre e che si terranno presso la sede di via dé Barberi a Grosseto. I corsi si rivolgono agli operatori del settore alimentare.

Il 5 ottobre avrà inizio il corso per l’abilitazione al commercio e alla somministrazione di alimenti e bevande (ex REC), necessario per coloro che intendono aprire un’attività nel settore della vendita oppure nella somministrazione di alimenti e bevande; il 4 ottobre avranno inizio i corsi haccp necessari per coloro che preparano, manipolano oppure somministrano alimenti.

«Le attività didattiche nel settore alimentare – afferma Laura Comparini – proseguiranno con l’organizzazione nel mese di novembre del corso per operatori addetti alla produzione/somministrazione di alimenti senza glutine, che prevede lezioni teoriche tenute da docenti qualificati dell’ ASL ed un’esercitazione pratica in laboratorio di cucina».

Per informazioni su calendari ed iscrizioni rivolgersi presso la Confesercenti di Grosseto, via de’ Barberi 108, tel. 0564.438803-09, info@cescot.grosseto.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.