Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli congiunti tra Finanza, Municipale e Asl: chiuso un bar

GROSSETO – Non era in regola con le autorizzazioni amministrative per la somministrazione di alimenti e bevande per questo un bar è stato chiuso a Grosseto, in una operazione congiunta tra Guardia di finanza, con una unità cinofila, Polizia municipale e Asl.

All’esercente, nel cui locale sono state trovate anche cinque cittadini extracomunitari Clandestini, sono state elevate sanzioni pecuniarie con l’immediata sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.