Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i tornei di calcio a 7 Csen con viaggi premio per i vincitori

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo i successi dei tornei estivi il settore calcio del comitato Csen di Grosseto è pronto a rimettersi in moto.

In autunno infatti partiranno i nuovi tornei di calcio a 7 targati Csen, che prevederanno delle importanti novità per la nuova stagione calcistica, arricchiti di premi per le formazioni vincenti. Il comitato provinciale Csen infatti ha deciso di mettere in palio  come premi per le società vincitrici dei viaggi per tutti i giocatori.

Sono aperte le iscrizioni al campionato di calcio a 7 over 35, oramai diventato un must per il settore calcistico grossetano, ed il campionato open, che sarà aperto a tutte le fasce di età. Tutti e due i campionati si disputeranno nell’impianto in erba sintetica della Cittadella dello Studente.

L’inizio dei campionati è previsto per metà/fine settembre. Per informazioni ed iscrizioni è possibile chiamare Antonio Aniello (380.1935491).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.