Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio mensa, scade il 30 settembre il termine per la presentazione delle domande

L'assessore Veltroni: “Equità e correttezza i nostri principi ispiratori”

Più informazioni su

GROSSETO – Il 30 settembre è la data ultima per l’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica, chi non avrà presentato la domanda entro questo termine non avrà accesso al servizio mensa. Il Comune sollecita chi non ha ancora provveduto a presentare la richiesta. Si ricorda che l’accettazione della domanda è subordinata, oltre che alla presentazione dei requisiti previsti dal Regolamento comunale, al pagamento delle quote relative agli anni precedenti.Il Comune è disponibile a concordare, in presenza di pendenze economiche, piani personalizzati di pagamento degli arretrati.

“Fino all’anno scorso – commenta Chiara Veltroni, assessore ai Servizi Educativi – la domanda si rinnovava automaticamente, ciò ha portato ad avere molte posizioni aperte che spesso non erano congruenti con la reale situazione economica della famiglia. Abbiamo dovuto ristabilire l’equità e la correttezza chiedendo alle famiglie di presentare una domanda annuale così da avere sempre dati aggiornati.”

Si invitano tutte le famiglie che non l’hanno ancora fatto a presentare la domanda tramite il sito dell’ente nella sezione Mensa (http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=1155) o presso gli uffici dei Servizi Educativi nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30; il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.