Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’ambulanza con defibrillatore per garantire sicurezza al paese

Più informazioni su

GROSSETO – Dal primo settembre un’ambulanza Blsd (attrezzata per supporto vitale di base)  è attiva alla delegazione di Cri di Semproniano, in accordo ed in collaborazione con il comitato provinciale Cri di Grosseto.

L’iniziativa rientra nel quadro di una serie di potenziamento dei servizi territoriali preventivi sul territorio previsti in accordo con la Regione Toscana. Per Semproniano e la  sua comunità un importate servizio socio assistenziale e di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.