Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto, dalla Maremma con la Croce Rossa gli aiuti dei Ragazzi dell’Idro

Più informazioni su

ORBETELLO – La Cri insieme al Comune di Orbetello aveva avviato a suo tempo una raccolta di aiuti economici da inviare alle zone terremotate, in accordo con il sindaco, l’assessore alle protezione civile e la giunta municipale.

I contributi raccolti erano già stati tutti inviati. L’ultimo recente è stato quello realizzato dai Ragazzi dell’Idro della cittadina lagunare, di cui è presidente Federico Santi, versato alla Cri lagunare in accordo con il Comune. Il Comitato ha provveduto a bonificare la somma raccolta sul conto corrente dedicato dalla stessa Cri nazionale a questi interventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.