Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si impiglia alla boa mentre fa kite surf: salvata dai bagnini

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Si è impigliata alla boa con i cavi del kite surf durante una virata acrobatica, ed è stata costretta a sganciare il trapezio per non venire sommersa dalle onde.

Il salvataggio è avvenuto sabato 2 settembre, a marina di Grosseto. La donna, 40 anni, originaria di Montecatini, trovatasi in difficoltà a causa del forte vento, ha attirato l’attenzione dei bagnini Daniel Zamboni del Bagno Moby Dick e Davide Cannetti del Bagno Tre  Stelle, che si sono subito attivati per salvare la surfista e l’hanno avvicinata con il pattino.

La donna è rimasta cosciente, ma una volta arrivata a riva  si è sentita male. Il giorno dopo è però tornata a ringraziare i suoi soccorritori e ha voluto pagare loro la colazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.