Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Cinigiano, la comunità saluta Roberto Biondi. Fu capitano di contrada e volontario della Misericordia

Più informazioni su

CINIGIANO – La comunità di Cinigiano in lutto per la scomparsa di Roberto Biondi. «All’età di 69 anni – dice il sindaco Romina Sani – ci ha lasciato il nostro concittadino Roberto Biondi, capitano della contrada Cassero per molti anni, è stato uno dei primi presidenti della società sportiva di Cinigiano e impegnato da sempre come volontario nella Confraternita di Misericordia».

«Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze del sindaco, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Cinigiano».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.