Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La protesta: «La rotatoria maledetta, ogni settimana un incidente» foto

Più informazioni su

GROSSETO – Un incidente a settimana. È questa la media, secondo chi abita in zona, dei sinistri che interessano la rotatoria che si trova sulla strada Senese, di fronte alla caserma del Savoia, all’entrata di Grosseto.

incidente rotatoria

«Nonostante nel tempo siano stati fatti numerosi interventi per migliorarne la segnaletica, la situazione non sembra migliorata. Abitando in zona vado spesso a controllare cosa sia successo – afferma Martina Cerrato, una nostra lettrice -, il più delle volte la causa di questi incidenti è dovuta a colpi di sonno. Quello che mi chiedo è se si può intervenire ulteriormente, aggiungendo magari dei dissuasori sonori orizzontali, in modo che il guidatore, oltre alla segnaletica verticale, possa sentire anche le vibrazioni, che lo avviserebbero del pericolo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.