Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Corri nella Maremma torna a sud con la Scalata dell’Argentario

MONTE ARGENTARIO – Dopo l’Amiata e le Colline torna a sud il Corri nella Maremma, con la tredicesima prova del circuito provinciale Uisp di podismo che propone la quinta Scalata dell’Argentario.

E’ l’unica corsa di quelle in programma tutta in salita, 4.500 metri di ascesa (leggera) lungo la strada provinciale del Convento. Ritrovo dalle 17 di domenica 10 settembre al Convento dei Padri Passionisti, poi una navetta porterà gli atleti alla partenza per permettere loro di avere a disposizione il proprio mezzo al termine della gara.

Iscrizioni al costo di 7 euro, organizzazione dell’Atletica Costa d’Argento in collaborazione con la lega atletica Uisp. Premi ai primi tre assoluti, uomini e donne, e ai primi tre di ogni categoria. Info e preiscrizioni su www.corrinellamaremma.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.