Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crabargiu al raduno nazionale dei migliori baby pugili italiani

Più informazioni su

GROSSETO – Al centro federale di pugilato di Santa Maria degli Angeli sono stati radunati gli 80 giovani pugili nelle varie categorie di peso dei settori schoolboy e junior che avevano ottenuto i miglioori risultati nel corso dell’anno e fra questi il tredicenne grossetano allievo di Raffaele D’Amico Gabriele Crabargiu.

I pugilini si sono allenati sotto la guida degli indimenticati campioni mondiali Maurizio Stecca e Franco Rosi con la collaborazione di Roberto Cammarelle e del responsabile tecnico delle nazionali giovanili Giulio Coletta.

Dopo questa esperienza unica per il pugilino grossetano si apre una stagione impegnativa con la partecipazione alle varie fasi dei prossimi campionati italiani di categoria che potrebbero fargli spiccare il volo verso ambiti traguardi in azzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.