Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rossi: «La bomba contro l’Olbia è una vergogna. A lanciarla un teppista senza cervello»

Più informazioni su

GROSSETO – ” Quello che è successo la notte scorsa ai danni dell’albergo Airone è un episodio vergognoso, da condannare con fermezza. Chi ha scagliato la  bomba carta dimostrando odio nei confronti della squadra dell’Olbia non è un tifoso: è un teppista senza cervello”.

A scriverlo è l’assessore allo sport Fabrizio Rossi.

“L’amministrazione comunale è vicina alla società sportiva sarda e alla proprietà dell’albergo. La nostra è una città civile e matura e lo sport deve essere uno strumento di confronto e di crescita. La vicenda della scorsa notte non fa onore a nessuno e ci auguriamo che i colpevoli siano presto assicurati alla giustizia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.