Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirapugni, pugnali e nunchaku sequestrati nella gastronomia: denunciato commerciante

MARINA DI GROSSETO – Pugnali, nunchaku e tirapugni. È quanto è stato sequestrato in una gastronomia di Marina di Grosseto durante una operazione della stazione carabinieri di Marina insieme alla polizia municipale di Grosseto.

Il titolare della gastronomia aveva esposto in vetrina le armi pur non avendo l’autorizzazione per la vendita. Nel corso di un controllo amministrativo il personale ha rinvenuto 19 tirapugni, sei pugnali di varie dimensioni e due nunchaku, accertando che il titolare del negozio era sprovvisto della prevista licenza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Gentile Redazione, cercate di essere più chiari nelle vostre notizie: in quale gastronomia di Marina di Grosseto? Così diventa una notizia inutile, appunto non verificabile! Quale commerciante di prodotti gastronomici serio, metterebbe, insieme a cibarie varie, coltelli, tirapugni e quell’aggeggio roteante?

    1. Daniele Reali
      Scritto da Daniele Reali

      Non è stata comunicata dalle Forze dell’Ordine che si stanno occupando delle indagini

      1. Scritto da Quinterno Soldi

        Grazie della risposta!