Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto tra auto e camion, Aurelia chiusa in direzione sud fotogallery

CECINA – Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso – in direzione sud – un tratto sulla strada statale 1 “Aurelia” in corrispondenza del km 280,500, nel territorio comunale di Cecina, in provincia di Livorno.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture ed un mezzo pesante; nello scontro tre persone sono rimaste ferite. Attualmente l’uscita obbligatoria per il traffico è allo svincolo di Cecina centro, con rientro a Cecina sud.

Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.