Cecina

Schianto tra auto e camion, Aurelia chiusa in direzione sud fotogallery

incidente stradale aurelia 2 settembre 2017

CECINA – Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso – in direzione sud – un tratto sulla strada statale 1 “Aurelia” in corrispondenza del km 280,500, nel territorio comunale di Cecina, in provincia di Livorno.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture ed un mezzo pesante; nello scontro tre persone sono rimaste ferite. Attualmente l’uscita obbligatoria per il traffico è allo svincolo di Cecina centro, con rientro a Cecina sud.

Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI