Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo in Maremma, nuove piogge tra stanotte e domenica: attesi temporali previsioni

GROSSETO – Dopo l’ondata di maltempo di ieri mattina con piogge intense e temporali che hanno colpito in particolare il nord della provincia, le piogge dovrebbero tornare a scendere sulla Maremma già da questa notte.

Nella notte tra sabato e domenica infatti è previsto un peggioramento delle condizioni meteo con temporali che interesseranno buona parte del territorio provinciale. Piogge che avranno effetto anche sulle temperature minime che si stabilizzeranno intorno ai 15 gradi centigradi. Massime sui livelli di stagione con temperature sui 24 25 gradi.

Per consultare tutte le previsioni meteo della provincia di Grosseto, Comune per Comune, e sapere che tempo farà nelle prossime ore e nei prossimi giorni cliccate su questo link: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/ 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.