Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma del calcio piange storico dirigente

Più informazioni su

GROSSETO – Se ne va un’altra figura storica dei campi di calcio dilettantistici maremmani. E’ scomparso Mario Goracci, da tutti conosciuto come “Maialino”, una vita al fianco dei colori del Roselle.

In biancoceleste Goracci ha supportato con la sua passione e la sua competenzala Polisportiva Roselle, poi l’Ac Roselle della famiglia Ceri.  E anche l’ultimo saluto si colorerà di biancoceleste, visto che il funerale sarà celebrato lunedì 4 settembre alle 11 al campo sportivo di Roselle (la foto è del sito internet dell’a.c. Roselle).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.