Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa, debutto stagionale del Grosseto in casa dell’Atletico Piombino

GROSSETO – Primo impegno ufficiale per il Grosseto, pronto al battesimo di fuoco nel match di andata del primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Eccellenza. Per i torelli subito una trasferta contro l’Atletico Piombino al campo La Magona: un avversario tutt’altro che sconosciuto per mister Consonni e alcuni giocatori, incontrato ai playoff e battuto seppure con altri colori sociali.

Per i biancorossi assenti per infortunio Cosimi, Ferrari, Coli, De Carolis e De Bianchi ma vietato arrendersi prima di aver calpestato il rettangolo di gioco; buone le partitelle amichevoli dei giorni scorsi anche contro la rosa degli juniores, con le punte in buona forma.

Sul fronte nerazzurro mancherà il bomber Pellegrini ma sono pronti a debuttare i nuovi arrivi, compresi i grossetani ed ex grifoncelli Fanciulli e Grotti. Arbitrerà Bertolini di Livorno coadiuvato da Argiolas e Mondelli di Pisa. Il fischio d’inizio è alle 18.
Il programma completo della gara di andata della prima fase eliminatoria di Coppa Italia di Eccellenza:
San Marco Avenza-Marina La Portuale
Atletico Cenaia-Urbino Taccola
Atletico Piombino-Grosseto
Sangimignano-Poggibonsi
Gambassi-Castelfiorentino
Cuoiopelli-San Miniato
Fucecchio-Larcianese
Castelnuovo-Ponte Buggianese
Badesse Calcio-Sinalunghese
Castiglionese-Baldaccio Bruni
Bucinese-Valdarno
Antella 99-Grassina
Porta Romana-Fortis Juventus
Signa-Lastrigiana
Aglianese-Jolly Montemurlo
Sestese-Zenith Audax

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.