Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora lutto in casa Conti Cavini: Rosanna perde anche la madre Ugolina

Più informazioni su

GROSSETO – Un altro lutto ha colpito la famiglia Conti Cavini. Ieri pomeriggio Ugolina Contri, madre della nota manager del pugilato grossetano Rosanna, è venuta a mancare all’improvviso, nell’intimità delle proprie mura domestiche, a quattrodici giorni dalla scomparsa del marito Florindo.

Grande il dolore della famiglia Conti Cavini, a cominciare dalla figlia Rosanna fino alla nipote Monia e alla bisnipote Desirè, come anche di tanti concittadini che conoscevano e stimavano Ugolina.

Oggi pomeriggio alle 16,45 la salma verrà trasportata dall’abitazione di via Birmania al cimitero Misericordia, dove si terranno la cerimonia funebre e le esequie, accanto alla tomba dell’amato consorte.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.