Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina alla banca: ladro, armato di pistola, fugge a piedi dopo il colpo

Più informazioni su

ROCCASTRADA – È riuscito a rubare solo 200 euro. Magro bottino per un uomo che questa mattina, poco dopo le 13, è entrato in banca a Roccastrata brandendo, a quel che avrebbero dichiarato i dipendenti, una pistola.

L’uomo è entrato solo, la banca, la Cassa di Risparmio di Roccastrada, stava chiudendo e dentro c’erano solo i dipendenti. Sembra, dalle testimonianze dei cassieri, che avesse in mano una pistola. Il rapinatore si è fatto consegnare quanto c’era in cassa, ma il bottino è stato ben magro: si parla di soli 200 euro. Poi è fuggito a piedi, anche se non si sa se ad attenderlo, poco distante, ci fosse un complice che gli faceva da palo e da autista. Sono state acquisite anche le immagini di sorveglianza. Sulla rapina indagano i carabinieri di Roccastrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.