Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Invicta parte con i baby: ecco tutti gli appuntamenti per la presentazione della scuola calcio

GROSSETO – Inizia l’avventura anche in questo 2017 per l’Invicta Grosseto Calcio Giovani. La società presenta la propria scuola Calcio Elite, che ha stretto, un accordo con l’Unione Sportiva Grosseto.

Lunedì 4 settembre,  al campo del Sacro Cuore gli Esordienti 2005; martedì 5 settembre, alle ore 17 , al campo del Sacro Cuore gli Esordienti 2006; mercoledì 6 settembre alle ore 17, al campo del Sacro Cuore i Pulcini 2007 e 2008; giovedì 7 settembre, alle ore 17,  al campo del Sacro Cuore i Primi Calci 2009 e 2010; venerdì 8 settembre, alle ore 17, a l campo del Sacro Cuore i Piccoli amici 2011 – 2012 e 2013.

Durante questi appuntamenti saranno presentati gli staff tecnici e dirigenziali, sarà illustrata la programmazione e gli obiettivi di crescita motoria e tecnica , che la società si prefigge di raggiungere.

E’ stato anche stretto un accordo con il settore giovanile della Polisportiva Maglianese e dell’Us Montiano, che prevede l’inserimento dei ragazzi di queste società nel Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani e di conseguenza nell’Us Grosseto. A curare l’accordo è stato Roberto Checcacci: la Società del presidente Mantiglioni si dice “onorata e gratificata, di questa iniziativa mirata alla crescita dei bambini”. Alla presentazione sarà presente la famiglia Ceri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.