Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto al Centro: «Finché non saranno a norma le nuove porte del municipio restino chiuse»

GROSSETO – “Nel cogliere la tempestività della risposta del Settore Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Istituzionale, in merito alle porte a vetri recentemente installate nell’atrio del Palazzo Comunale, dobbiamo rilevare che, nonostante tali porte non siano ancora ultimate e a norma, le porte sono mantenute chiuse ed è incarico del portinaio sbloccarle per aprire entrambe le ante”.

Lo scrive l’associazione Grosseto al Centro dopo la risposta dell’amministrazione comunale.

“Ribadiamo che le porte devono rimanere aperte fino a quando non saranno a norma in termini di sicurezza e accessibilità per i disabili – incalza l’associazione al centro altrimenti sono fuori legge”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.