Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto sommersa: sommozzatori a lavoro, si cerca il proprietario fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Aggiornamento ore 9.45: I sub del nucleo sommozzatori di Grosseto non hanno trovato nessuno all’interno dell’auto sommersa nel sottopasso a Follonica.

Ore 9.00: La squadra dei sommozzatori di Grosseto sta intervenendo in questi minuti a Follonica nel sottopasso di via Massetana dove da stamattina sono rimaste bloccate due auto.

Uno dei proprietari delle auto è stato rintracciato, mentre l’altro ancora no e quindi l’intervento dei sommozzatori è necessario per accertare che nessuno sia rimasto bloccato nell’auto che ricordiamo è completamente sommersa dall’acqua ad u livello di due metri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.