Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ascom Confcommercio riparte con la formazione, al via tutti i corsi

Più informazioni su

GROSSETO – Settembre è il mese in cui riparte l’intensa attività di formazione di Ascom Confcommercio Grosseto. Stanno infatti per iniziare tutti i corsi, compresi quelli obbligatori per le imprese.

L’associazione di categoria coglie l’occasione per invitare i titolari di azienda a verificare i propri attestati e quelli dei collaboratori, ricordando che ogni attestato ha una validità limitata e che la formazione va rinnovata prima della scadenza.

I prossimi percorsi formativi obbligatori in partenza a Grosseto sono il corso abilitante per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande (ex Rec), al via dall’11 settembre, e quello specifico per alimentaristi “Haccp – ex libretto sanitario” dal 18 settembre.

Inoltre dal 13 settembre inizierà anche il corso per agente immobiliare. Per iscrizioni e per conoscere l’intero programma di settembre, contattare l’agenzia Cat Ascom Maremma in via Tevere n.17 o telefonare allo 0564 417941.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.