Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra sport e divertimento arrivano i tornei del Sandy Beach Games

Più informazioni su

ALBINIA – Sandy Beach Games è un evento della durata di una settimana che racchiude al suo interno Sport, Intrattenimento e Aggregazione. Quest’anno l’evento durerà dal 3 al 10 settembre. Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, la Undici Media Lab Srls in collaborazione con la GITAV e il bar la Rotonda hanno deciso di riproporre lo stesso format nella splendida cornice della spiaggia delle Saline ad Albinia.

All’interno della settimana vengono svolti tornei di Beach Volley, Beach Soccer, Beach Tennis, Foot Tennis, Regate con i Sup e altri tornei minori quali il Torneo di Biglie ed il Torneo di Bocce. A questo verranno affiancati giochi minori come passatempo per chi non ha intenzione di partecipare ai tornei. La buona riuscita dell’evento passa anche dal coinvolgimento di tutti i presidi giovanili presenti sul territorio, in modo da rendere questa manifestazione condivisa e capace di attrarre un numero sempre maggiore di persone. I tornei, che si svolgeranno durante l’arco di tutta la settimana, prevedono una squadra vincitrice per ogni disciplina, alla quale verrà assegnata una coppa ed un premio sostanzioso, verranno premiati inoltre i secondi e terzi classificati.

Per permettere a tutti di partecipare, passare serate piacevoli o semplicemente avvicinarsi alle varie attività proposte dal Sandy Beach Games, all’interno della settimana sono previste delle serate di intrattenimento musicale, che iniziano accompagnando le varie attività sportive per terminare autonomamente più tardi.

Ogni sera ci sarà un Dj Locale diverso, e per le finali sarà prevista una cronaca live.

Per maggiori informazioni su questo evento basta andare sulla pagina ufficiale dell’evento all’indirizzo: https://www.facebook.com/sandybeachgames/

Mentre per le iscrizioni alle gare potete chiamare i numeri 339.5027703 (Marco) o 346.2100944 (Simone)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.