Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sull’Amiata al via le ronde di Forza Nuova «Ormai è un Far west»

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – “L’avevamo promesso e l’abbiamo fatto! Ieri sera, i militanti di Forza Nuova hanno effettuato una passeggiata per la sicurezza a Castel del Piano assieme ai residenti del paese, che sono stanchi e stufi di sentirsi dire troppo spesso che la loro città è diventata un Far West, che si devono abituare e che ci si può fare ben poco a tutto ciò». È il commento di Luca Santi, responsabile territoriale di Forza Nuova Amiata per la Federazione Provinciale di Grosseto.

«Eppure, i fatti recenti e continui non possono che ricordarci il Far West – prosegue -: ubriachi che, come qualche sera fa, entrano nei locali devastando qualsiasi cosa capiti loro a tiro, e terrorizzando i presenti; inseguimenti a sirene spiegate per le vie della città; aggressioni di gruppo ad ignari passanti, e si potrebbe proseguire all’infinito questa lista.
Dalle Istituzioni – continua Santi – oltre alle solite frasi di circostanza, le solite parole vuote di ogni applicazione pratica come fosse un disco rotto, non ci risulta sia pervenuto altro.
I residenti, allora, stufi di tutto ciò, hanno deciso di organizzarsi e di rivolgersi a Forza Nuova che, come promesso, si fa trovare pronta, aiutando il Popolo nelle sue richieste.
Come sempre – conclude Santi – quando il Popolo chiama Forza Nuova si fa trovare pronta, laddove, specialmente, gli ultimi hanno più bisogno, in particolare quando lo Stato non vuole trovare soluzioni».

«La provincia di Grosseto sta vivendo un periodo tristemente pericoloso per l’incolumità dei residenti – aggiunge Riccardo Nesti, segretario provinciale di Forza Nuova Grosseto -.
Dagli incendi ai furti, dai locali devastati ai venditori ambulanti violenti, il periodo non è certamente più quello che ci faceva dire di vivere in un’oasi felice. Abbiamo cominciato con le passeggiate per vigilare contro nuovi incendi – conclude Nesti – e proseguiremo con le passeggiate per la sicurezza in tutta la provincia, perché gli Italiani hanno bisogno, prima di tutto, di sentirsi sicuri a casa propria».

«Come sempre, Forza Nuova mantiene le promesse e, ieri come oggi, prosegue il proprio lavoro di militanza continua e pressante su tutto il territorio regionale, così come su quello nazionale, al fianco del popolo italiano». Conclude Leonardo Cabras, coordinatore regionale del Movimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.