Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Renzi saluta agosto e la vacanze con un selfie da Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «Finisce agosto, si rientra a tempo pieno. Giusto il tempo della nostalgia di un selfie con mia figlia per il #throwbackthursday. Buon rientro a tutti #selfie #ester #mare#vacanza #estate #travel#castigliondellapescaia #throwback #vacanze»

Commenta così Matteo Renzi sul suo profilo Instagram la fine di agosto. Il segretario del Partito democratico, in vacanza qualche giorno fa in Maremma, a Castiglione della Pescaia, ha postato oggi un’istantanea proprio dalla spiaggia della costa maremmana. Una foto che racconta la sua vacanza con la famiglia. Nella foto l’ex premier ha sulle spalle la figlia sul bagnasciuga di Castiglione della Pescaia.

Si tratta soltanto di uno dei tanti volti noti del mondo della politica, dello sport e del cinema, che quest’anno ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax in Maremma: ricordiamo Buffon al Giglio e la Ferragni a Castiglione (Leggi: L’estate vip della Maremma: dopo la coppia Allegri e Ambra e la Ferragni, ecco Buffon al Giglio fotogallery) e la Balivo che, in vacanza all’Argentario, ha addirittura partorito a Grosseto (Leggi: Caterina Balivo partorisce all’ospedale di Grosseto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.