Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, attenzione: arriva il maltempo, domani forti temporali e grandine previsioni

GROSSETO – Ondata di maltempo in arrivo sulla provincia di Grosseto. Dopo mesi di beltempo e stabilità, domani, venerdì 1 settembre, è previsto un sensibile peggioramento delle condizioni meteo a partire dalle prime ore della mattina.

In Maremma sono attesi temporali anche di forte intensità e non si esclude la possibilità di grandinate anche copiose. Anche le temperature diminuiranno in modo evidente. Rispetto alla giornata di oggi scenderanno addirittura di dieci o dodici gradi.

Nel pomeriggio sono attese schiarite alternate a cielo nuvoloso, mentre in serata potrebbero verificarsi nuove precipitazioni. Meglio la situazione per la giornata di sabato, mentre per domenica sono previsti nuovi forti temporali per tutta la giornata.

Per tutti i dettagli potete consultare il nostro servizio meteo con le previsioni  in provincia di Grosseto, Comune per Comune: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/giovedi/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.