Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Task force anti abusivisimo: cento uomini controllati, cinque denunciati, sequestrati 6mila oggetti e 366 capi

FOLLONICA – Oggi a Follonica, in un’operazione congiunta,  impegnati uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto e della locale Polizia Municipale.

Questi servizi straordinari hanno permesso di controllare circa un centinaio di cittadini, stranieri ed italiani e di sequestrare oltre 6000 oggetti e 366 capi contraffatti.

I controlli, che hanno visto l’impiego di consistenti contingenti di uomini appartenenti alle varie forze di Polizia, si sono estesi a tutto il territorio comunale di Follonica con particolare riguardo alla zona della pineta e della locale stazione ferroviaria.

Sono stati denunciati all’autorità giudiziaria cinque cittadini stranieri, risultati non in regola con il permesso di soggiorno e pertanto espulsi dal territorio nazionale e due cittadini senegalesi  per il reato di contraffazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.