Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Potenziato l’ufficio Caccia per la consegna dei tesserini venatori

Più informazioni su

GROSSETO – Il Comune di Grosseto ha potenziato il personale per il servizio di consegna del tesserino venatorio.

“Quest’annno – dice l’assessore Riccardo Ginanneschi – alcune difficoltà sono state riscontrate a seguito del cambio delle modalità di pagamento previste dall’Atc, con l’invio telematico dei bollettini, non immediatamente accessibile alla popolazione più adulta: i due dipendenti comunali dell’ufficio Caccia, entrambi impiegati nella consegna, hanno dovuto far fronte alla necessità di compilare la metà dei tesserini venatori, circa 500, di chi non era riuscito ad accedere alla procedura on-line. Un passaggio aggiuntivo quindi che ha allungato i tempi e le attese nei primi due giorni dedicati alla consegna. Per questo, per oggi e i prossimi giorni, l’Amministrazione comunale di Grosseto ha incrementato di una unità il personale a disposizione nell’ufficio e si scusa per i disagi e i rallentamenti”.

Le modalità per accedere al servizio restano sempre le stesse: per ritirare il tesserino è necessario essere in regola con la licenza di caccia e presentare l’allegato giallo ovvero “l’allegato alla licenza di porto di fucile ad uso caccia”, oltre alla ricevuta di consegna del tesserino della passata stagione venatoria. L’ufficio comunale Caccia si trova in via Colombo 5 (al piano terra) ed è aperto con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, mentre il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17. Per informazioni telefonare al numero 0564.488837 oppure inviare una email all’indirizzo: ufficio.agricoltura@comune.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.