Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il servizio call center telefonico dell’Acquedotto sospeso per aggiornamento

Più informazioni su

GROSSSETO – Temporanea sospensione del servizio commerciale del call center di Acquedotto del Fiora. Nell’ottica di offrire un servizio sempre migliore agli utenti, venerdì 1 settembre e lunedì 4 settembre verranno effettuati degli aggiornamenti ai sistemi informatici, che non consentiranno di svolgere la consueta attività commerciale tramite telefono. Rimangono comunque disponibili i servizi automatici di autolettura ed informazioni.

Il servizio commerciale tramite call center tornerà nuovamente fruibile a partire dalle 8 di martedì 5 settembre.

È invece attivo, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora: collegandosi su www.fiora.it e accedendo a “MYFIORA SPORTELLO ONLINE” è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l’andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l’archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.