Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo Scansano non si ferma: De Luca guiderà gli Allievi provinciali

Più informazioni su

SCANSANO – Sarà Mario De Luca, conosciuto e apprezzato tecnico che in passato ha lavorato anche con le giovanili del Grosseto, a guidare gli Allievi provinciali dello Scansano. De Luca, tornato l’anno scorso in Maremma dopo la positiva esperienza con gli juniores nazionali del Chieti, aveva rinunciato anche alla possibilità di guidare l’Angolana nel Pescarese per riavvicinarsi  alla famiglia.

Ora è proiettato nella nuova esperienza dello Scansano, che ha riorganizzato tutto il settore giovanile e sta per affrontare con entusiasmo una stagione importante. “Ho sempre allenato nei settori giovanili – dice il tecnico – e sono cresciuto negli ultimi anni, perché lavorare con i ragazzi è una esperienza in cui si dà e si riceve  molto”.

Gianni Corridori, in un primo tempo destinato agli allievi, affiancherà Giampaolo Gorelli, responsabile di tutto il settore giovanile nella complessa gestione dei diversi gruppi di lavoro. Dei Giovanissimi dello Scansano si occuperà personalmente Enzo Galli, una figura che a Grosseto e nella provincia non ha certo bisogno di presentazioni.

Galli è il “papà” di una generazione di giovani calciatori che si sono affermati anche oltre i confini della città. I Giovanissimi di Galli si alleneranno a Grosseto, per allargare il bacino della società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.