Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diprima nuovo dg di Ato Toscana Sud, Sei si congratula e chiede un incontro

Più informazioni su

GROSSETO – Sei Toscana rivolge “le più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro” a Paolo Diprima, per la sua nomina a nuovo direttore generale di Ato Toscana Sud.

“A lui e all’Ato Toscana Sud – si legge in una nota – Sei Toscana rinnova fin da subito la più totale disponibilità ad una stretta collaborazione così da mettere a disposizione delle amministrazioni comunali e dei cittadini del territorio servizi di raccolta il più possibile efficaci ed efficienti.

Sei Toscana intende promuovere quanto prima un incontro con il nuovo direttore con l’obiettivo di confrontarsi fin da subito su tutte le attività ordinarie e di pianificazione necessarie allo svolgersi del servizio nei 105 comuni facenti parte dell’Ato Toscana Sud”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.