Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caterina Balivo partorisce all’ospedale di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – La notizia risale ad una quindicina di giorni fa, il 16 agosto per la precisione, quando la piccola Cora è venuta al mondo, ma solo due giorni fa la conduttrice Tv ha pubblicato su Facebook la foto che la madre Maria Rosaria le ha scattato all’ospedale di Grosseto subito dopo il parto.

La conduttrice del programma Rai “Detto fatto” ha dato infatti alla luce la secondogenita proprio all’ospedale Misericordia. Balivo era infatti in vacanza a Monte Argentario, dove la donna ha una casa con il marito Guido Maria Brera, quando è giunto il momento del parto.

Due giorni fa la pubblicazione, da parte della conduttrice napoletana, della foto con la didascalia “Pane amore e fantasia…” Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.