Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach tennis a Marina, ecco i vincitori degli ultimi sei tornei

Più informazioni su

GROSSETO – Seconda parte del mese di agosto ricco di eventi di beach tennis per l’Asd Beach Tennis Maremma e per il comitato Uisp di Grosseto: sei tornei disputati a Marina di Grosseto con 160 giocatori in campo, di ogni età. Nel quarto “They will be famous” categoria under 2005/06/07, con  ben 24 coppie in gara, si è imposta la coppia Matteo Steri-Mattia Niccolini, battendo in finale Giovanni Picchi e Pietro Turbanti per 6-4

Nell’ottavo “Red Hot Sand” di doppio misto giallo, i 36 giocatori partecipanti sono stati accoppiati casualmente secondo estrazione e hanno giocato durante tutto l’evento con persone differenti, fino alla finale che ha visto vincere Alessandro Coppola ed Eleonora Mandosio per 6-3 su Mauro Camuffo e Irene Papini.

Poi il doppio misto agonista e non agonista: delle 10 coppie in gara quella formata da Simone Croci e Isabella Marsili ha vinto per 7-6 su Giulio Angeli e Isabella Marsili.

Nel doppio misto agonista+non agonista, sono state 20 le coppie partecipanti: Alessandro Ciacci e Gianluigi D’Orso si sono imposti in finale per 7-5 su Leonardo Pecorai e Edoardo Brilli.

Nel 5° “They Will be famous” under 2005/06/07 21 coppie sotto rete: Alice Lunghi e Giovanni Picchi vincono per 7-5 su Pietro Turbanti e Francesco Terrosi.

Infine l’11° Red Hot Sand DM over 45: su 10 coppie partecipanti quella composta da Marco Cerofolini e Francesco Del Mazza si è imposta 6-2 su Roberto Mirci e Giulio Angeli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.