Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Artigiani per la Vita: si può ancora prenotare per la cena di solidarietà

La terza edizione dell'iniziativa di solidarietà promossa da Cna Grosseto è in programma martedì 12 settembre alla Cava di Roselle. Il ricavato della serata sarà devoluto a Avis e Admo. Cena al costo di 20 euro, musica e animazione

Più informazioni su

GROSSETO – C’è tempo ancora fino a martedì 5 settembre per prenotare e partecipare così alla terza edizione di  “Artigiani per la Vita”, l’evento promosso da Cna Grosseto per raccogliere fondi a sostegno di associazioni e organizzazioni no profit che operano nel sociale e per la promozione della salute.

E anche quest’anno l’appuntamento è alla Cava di Roselle martedì 12 settembre, a partire dalle 20, e destinatarie della raccolta fondi saranno l’Avis (associazione volontari italiani del sangue) provinciale di Grosseto e l’Admo (associazione donatori di midollo osseo).

In programma una cena speciale, al costo di 20 euro che saranno interamente donati, realizzata grazie alla generosità di alcuni sponsor – Conad, Plastiho, cooperativa sociale Uscita di Sicurezza, il panificio di Paganico “I frutti del grano” e la Fattoria Mantellassi, azienda vinicola – e preparata direttamente da associati e dipendenti di Cna, che si metteranno a disposizione per la riuscita dell’evento.

Oltre alla cena, “Artigiani per la vita”, prevede anche momenti di spettacolo e divertimento: le esibizioni dell’imitatore e trasformista Andy Bellotti, dei ginnasti della X3M Area e la musica di Sonia Brandi al piano bar e del gruppo musicale Ottava Nota che proporrà un omaggio a Mogol. Inoltre, per i bambini ci sarà l’animazione delle volontarie Avis e Admo Barbara Pastorelli e Isabella Tronconi.

Per prenotare è possibile chiamare il numero 0564 4711 o recarsi nella sede di via Birmania 96 a Grosseto  dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18.   In caso di maltempo la cena sarà rimandata a mercoledì 13 settembre, sempre alla Cava di Roselle, in strada Chiarini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.