Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si uccide in auto davanti all’ospedale: il padre si era tolto la vita pochi giorni fa

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 19.25: Si è ucciso sparandosi con il fucile del suocero, mentre all’obitorio si svolgeva l’autopsia sul corpo del padre che si era tolto la vita qualche giorno prima.

Un uomo di 39 anni si è tolto la vita oggi, in auto, davanti all’ospedale Misericordia. Il padre dell’uomo, sposato, con due figli, si era ucciso qualche giorno fa sull’argine dell’Ombrone. Era stato proprio il figlio a trovare il biglietto d’addio del padre. In corso le indagini della Polizia.

Ore 18.30: Un uomo si è tolto la vita nella propria auto, nel parcheggio dell’ospedale Misericordia.

L’uomo, che sembra si sia sparato, è morto sul colpo. Quando sono intervenuti gli operatori del 118 per lui non c’era più nulla da fare.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.