Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiamme nell’oliveto e nel bosco: in fumo più di un ettaro. In corso la bonifica

ROCCASTRADA – Aggiornamento ore 13:23 – L’incendio tra Civitella e Roccastrada si sta concludendo. In fumo più di un ettaro fra olivi e vegetazione. Si sta provvedendo alla bonifica del terreno interessato. Sul posto sono intervenuti anche i volontari con 2 squadre con mezzi attrezzati e 6 persone de “La Racchetta” di Civitella, l’elicottero da Grosseto e una squadra di operai delle Colline Metallifere.

News ore 10:46 – Ancora fiamme i provincia di Grosseto. Un incendio è scoppiato ed è ancora in corso nella zona de Il Terzo tra Roccastrada e Civitella Paganico dove sta bruciando un oliveto.

Le fiamme si stanno avvicinando pericolosamente verso il bosco. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco di Grosseto.

‘incendio di Civitella Paganico si sta concludendo sono bruciati più di un ettaro fra olivi e vegetazione. Si sta provvedendo alla bonifica del terreno interessato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.