Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco dà il benvenuto al colonnello della Guardia di Finanza Del Gaizo

GROSSETO – Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ringrazia il colonnello Massimiliano Giua che saluta il comando provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, dove in questi anni ha svolto un servizio egregio.

Accoglie inoltre Antonio Del Gaizo, al quale ha dato il benvenuto e augurato buon lavoro nel corso di un incontro in municipio avvenuto oggi, martedì 29 agosto.

“Al colonnello Del Gaizo – dice il sindaco Vivarelli Colonna – confermiamo massima collaborazione nelle azioni a favore del territorio e contrasto all’illegalità. Ho avuto occasione di confrontarmi con lui e sono sicuro che assieme faremo un ottimo lavoro, mettendo sempre al centro il bene dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.