Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli della Polizia municipale: sequestrati 13 coltelli

FOLLONICA – 13 coltelli sono stati sequestrati ad un ambulante dalla Polizia municipale. In seguito alla segnalazione di una cittadina la municipale ha effettuato alcuni controlli nella zona di Pratoranieri.

I coltelli, erano detenuti da un venditore ambulante che, pur autorizzato all’esercizio dell’attività, era sprovvisto dei permessi alla vendita di “strumenti da punta e taglio atti ad offendere”.

«Voglio sottolineare il contributo dei cittadini in questa vicenda – afferma l’assessore alla Polizia municipale Andrea Pecorini -. Quando tra cittadini e amministrazione c’è collaborazione i risultati vengono, specie in ambiti così delicati come quello della sicurezza».

L’uomo, straniero, avrebbe ammesso di non sapere che servisse una ulteriore autorizzazione per vendere quel tipo di merce. I coltelli sono stati sequestrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.