Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettacolo con la 54esima Coppa Punta Ala: tutti i vincitori

PUNTA ALA – Al Golf Club Punta Ala la “54esima Coppa Punta Ala – 5° Trofeo Enegan 2017”, la gara più importante a livello nazionale della stagione agonistica del Circolo Golf Punta Ala.

Al termine di un mese ricco di gare la Coppa Punta Ala – Trofeo Enegan si presenta come il fiore all’ occhiello del circolo: la competizione anche quest’anno ha visto la partecipazione di giocatori di alto livello agonistico. Il campo era stato preparato nel migliore dei modi, con partenze dai tee di campionato e bandiere posizionate sui green nei punti più strategici. Due giornate di grande golf, in questa estate caldissima, con delle ottime prestazioni dei giocatori che si sono contesi i premi e il diritto di poter inserire il proprio nominativo nel tabellone della gara

Nella categoria Scratch bella affermazione della coppia del Golf Club Argentario, Emanuele Senigagliesi e Massimo Cozzi con 140 colpi, al secondo posto con 143 colpi Margherita Fantoni (Rovedine) e Gianluca Bolla (Modena), vincitore quest’anno di ben tre titoli nei vari campionati nazionali di golf: assoluti a squadre, seniores e mid amateur mentre in terza posizione si classificavano la coppia Matteo Natoli (Parco di Roma) e Roberto Battaglia (Olgiata) con 146 colpi.

Nella 1ª categoria bella affermazione della coppia Roberto Concina (Olgiata) e Lorenzo Minoli (La Pinetina) con 134 colpi, 2° classificati Angelo e Jacopo Mascolo (La Margherita) con 136 colpi e 3° classificati i due giovanissimi Giammarco Pannunzio (Olgiata) e Francesco Montaini (Firenze) con 136 colpi.

Mentre nella 2ª categoria bella vittoria, con uno strepitoso 2° giro in 61 colpi, della coppia Giovanni Mario Fonnesu (Valdichiana) e Daniele Zonta (Firenze) con 126 colpi, 2° classificati la coppia Renato Cruciani (Punta Ala) e Laura Mariani (Olgiata) con 134 colpi e 3° coppia classificata Bruno Mario Teston (Punta Ala) e Fabio Cini (Punta Ala) con 134 punti.

Al tavolo della premiazione erano presenti Fernando Damiani, presidente del Golf Club Punta Ala, Lorenzo Damiani, in rappresentanza del Comitato Regionale Toscano Fig e Maurizio Serafin, direttore del Circolo. Il Presidente si è congratulato con i vincitori, ringraziando lo sponsor Enegan e tutti i presenti del grande successo. Da segnalare il bellissimo hole in one alla buca 15 fatto nel 1° giorno di gara dal campione italiano Gianluca Bolla che ha vinto un magnum spumante messo in palio da Astoria Vini. Al termine della premiazione a tutti i presenti è stato servito un aperitivo/cocktail.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.