Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato la storica Marcia Verde: è la seconda corsa più longeva della Maremma

ROCCASTRADA – Con la dodicesima prova del circuito Uisp Corri nella Maremma va in scena una corsa tradizionale in provincia di Grosseto. La 45esima Marcia Verde di Roccastrada è la seconda gara più longeva della Maremma: solo la marcialonga Sovana-Sorano, a quota 48, è più “anziana”.

Appuntamento sabato 2 settembre con la prova organizzata, nell’ambito del Settembre Roccastradino, dal comitato festeggiamenti e dalla pro loco di Roccastrada in collaborazione con il Team Marathon Bike, la lega atletica Uisp e del Team Ingrippo, e il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il ritrovo è dalle 16 in largo Garibaldi, con partenza alle 17,30 (le iscrizioni si chiuderanno 15 minuti prima della partenza). Il percorso prevede un circuito di 6.200 metri da ripetere due volte, mentre per la passeggiata ludico motoria il giro sarà soltanto uno.

Premi ai primi tre assoluti, uomini e donne, e ai primi tre delle dieci categorie in gara, come da regolamento Uisp. Per le preiscrizioni www.corrinellamaremma.it, per info 3381381288.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.