Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro con le famiglie per il Club alcologico “La scelta”

Più informazioni su

GROSSETO – Giovedì 14 settembre dalle ore 16,30 alle ore 20,00 alla Parrocchia del Santo Cottolengo a Grosseto in via Scansanese, il Club Alcologico Territoriale “La scelta” con la collaborazione del Cat “Pace Carrai”, in occasione dei suoi 15 anni dalla nascita, insieme all’Associazione Club Alcologici Territoriali “Grosseto Nord”, organizza un “interclub” (un incontro fra le famiglie di tutti i club del territorio di Grosseto e aperto all’intera comunità).

L’ Incontro affronta il tema “Come mantenere costante nel tempo la frequenza delle famiglie del club?”. «Questo argomento – spiegano dall’Acat – è molto sentito all’interno dei Club a causa della scarsa frequentazione di alcune famiglie del percorso formativo verso uno stile di vita sano . Si concluderà la serata con un piccolo rinfresco offerto dalle famiglie dei Club».

PROGRAMMA:

16,30 17,00 Accoglienza e iscrizioni .

17,00 17,30 Saluti degli intervenuti e breve panoramica del Club “ LA SCELTA” (i membri del Club).

17,30 18,00 Presentazione del tema (Dr. Giuseppe Corlito).

18,00 19,30 Interventi liberi dei presenti.

19,30 20,00 Conclusioni e consegna attestati.

Per informazioni: www.centroalcologicoterritoriale-grosseto.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.