Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli specialisti della salita si sfidano nel Trofeo dello Scalatore

ROCCASTRADA – Altro appuntamento giovedì 7 settembre a Roccastrada con il ciclismo Uisp su strada. Per la 14esima volta va in scena il trofeo dello scalatore, tradizionale corsa per specialisti delle salite.

Saranno 60 i chilometri da percorrere dopo la partenza (che sarà alle 16) e arrivo davanti al palazzo comunale: il percorso toccherà Il Terzo, Coralli (da qui il via del tratto agonistico), bivio Madonnino, bivio Braccagni, Castellaccia, Ribolla, bivio Montemassi, dritta del Madonnino, strada Ingegnere, Sticciano Scalo, Il Terzo. Ritrovo dalle 14,30, in gara le categorie G1, G2, G3, G4, G5, G6 e Donne: premi ai primi tre classificati di ogni categoria. La gara è organizzata dal Gc Euro Team in collaborazione con il comitato festeggiamenti di Roccastrada e la lega ciclismo Uisp. Per info 0564417756, 3357421461.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.