Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estatebeach: grande stagione sulla spiaggia di Marina. Ecco i vincitori dell’over 40

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO Si è conclusa oggi la stagione 2017 di Estatebeach con l’over 4×4 over 40 misto al Ricci di Mare di Marina di Grosseto. Ad aggiudicarsi il Torneo è stata la squadra formata da Boccini, Guerrini, D’Andria e Storti, la seconda piazza è andata a Spina Stefano, Fallani, Chiella e Colella e al terzo posto Spina, Rossi, Rossi e Cherubini.  Gli ambitissimi premi come miglior giocatore sono andati a Rossano Rossi e Ilaria Colella.

«La Società ringrazia tutti i partecipanti ricordando che i 240 euro derivanti dalle iscrizioni verranno totalmente devoluti a chi ha subito danni nell’incendio del 16 luglio a Marina di Grosseto. Appuntamento alla prossime estate».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.