Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre nuove squadre per il calcio Uisp: Ribolla, Torbiera e Chiusdino. Il 2 ottobre la Coppa Campioni

Più informazioni su

GROSSETO – La lega calcio Uisp si rimette in moto. Sono aperte infatti le iscrizioni ai prossimi campionati amatoriali della provincia di Grosseto.

Da metà settembre il via alla coppa provinciale, con il primo trofeo che sarà assegnato già il 2 ottobre: la Coppa Campioni quest’anno metterà di fronte il Senzuno, vincitore del campionato di Eccellenza, e il Torniella, trionfatore nella coppa provinciale. Il match si giocherà come sempre in campo neutro. Poi il via ai due campionati di Eccellenza e di Prima Divisione che anche quest’anno promettono scintille.

Tre nuove squadre in campo: le novità della stagione 2017-2018 si chiamano Ribolla, Torbiera e Chiusdino. Da capire come la lega calcio organizzerà i due gironi: le decisioni finali verranno prese dopo la riunione di inizio anno con tutte le formazioni.

“Ci auguriamo un’altra bella stagione – afferma Francesco Luzzetti, storico presidente della lega calcio Uisp – da parte nostra l’impegno è sempre maggiore per mettere in piedi un’organizzazione efficiente che vada incontro alle esigenze delle squadre che rappresentano il cuore e la forza del nostro movimento. Non è un momento facile per il calcio a tutti i livelli, ma i tornei Uisp sono vivi e partecipati, e continuano a rappresentare un elemento importante per la realtà sportiva maremmana”.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la segreteria Uisp al numero 0564417756, per iscriversi basta scaricare il MODELLO D’ISCRIZIONE.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.